Rivitalizzare la pelle senza aghi ed ematomi? Oggi si può, con la Dermoelettroporazione®.
La Dermoelettroporazione® è una tecnica medico estetica che permette al principio attivo o molecola (sia farmaco che cosmetico) di oltrepassare il derma o ipoderma arrivando così in profondità.
- Azione transdermica senza utilizzo di aghi
- Maggiore disponibilità della sostanza nell’area desiderata e maggiore concentrazione
- Efficacia assoluta dei trattamenti
- Risultati rapidi e duraturi
- Profondità di azione sorprendente
- Trattamenti indolore in assoluta sicurezza e comfort
La penetrazione con questa esclusiva tecnologia brevettata è profonda, rapida e selettiva. Dal momento che la pelle appare mal nutrita, solcata da diverse rughe o in presenza di inestetismi come la cellulite, il problema è spesso causato da malfunzionamenti presenti negli strati più profondi della pelle, nel derma e nell’ ipoderma.
Lo strato più superficiale della cute, il corneo, rappresenta un vero e propio muro di mattoni, ostacolando passaggi di sostanze o liquidi.
Per tale motivo in estetica avanzata ed in terapia medica si utilizza la D.E.P. per veicolare le molecole utili al trattamento degli strati intermedi (derma) e profondi (ipoderma) della pelle, determinando un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti, con la formazione di canali acquosi nella membrana cellulare detti elettropori.
Tali elettropori determinano il passaggio di molecole che altrimenti non passerebbero mai lo strato corneo, senza nessuna sofferenza, senza bisturi e privo dell’utilizzo di aghi, agendo direttamente sui meccanismi cellulari senza creare effetti collaterali; risolvendo così molteplici problematiche di natura estetica come rughe, acne, cicatrici, smagliature, flaccidezza, adipe.