Dicono che l’età sia solo un numero… A che età usare un siero viso?
L’età talvolta non è indicativa della propria pelle, una dieta sana, un regime di qualità e una genetica possono rendere più giovane, mentre l’inquinamento, il fumo e il sole possono farti sembrare più vecchia. Ma ci sono modi per combattere l’età della tua pelle.
Come? Con il siero viso !
[ UNA DELLE SOLUZIONI ]
Quanto bene il tuo volto riflette la tua età dipende da una combinazione di due cose: genetica e stile di vita. I fattori dello stile di vita come il sole possono accelerare il ritmo dell’invecchiamento. Infatti, il sole inizia a lasciare il suo segno durante i primi anni di vita. Per mantenere la tua carnagione ambrata e rimanere giovani, è necessario armarsi di siero, prodotti domiciliari e fare trattamenti viso già a partire dai 25 anni. Con tutto quello che avete in mente, nella quotidianità, lavoro, casa, famiglia, già detergersi il viso prima di andare a letto, è già un grande passo. E anche se siete le più diligenti e seguite bene tutti i passi per la cura della vostra pelle, un siero viso è probabilmente un prodotto chiave che manca dalla tua routine.
Mentre i sieri anti-invecchiamento sono stati a lungo commercializzati verso le donne con un range di età dai 40 ai 60 anni, noi vi diciamo che un siero viso inserito nella routine già dalla giovane età farà una grande differenza nel processo di invecchiamento.
L’idea sbagliata più comune dei sieri è che non sono necessari !
Non è semplicemente vero.
I sieri che contengono antiossidanti (vitamina C, acido ialuronico, the’ verde, enzima di bava di lumaca, alghe, veleno di vipera, vitamina A …) contribuiscono a contrastare i danni causati dai radicali liberi, che provocano invecchiamento precoce come cedimento della pelle, rughe d’espressione e le tanto odiate occhiaie e zampe di gallina.
Molti sieri sono progettati per esaltare in modo specifico la pelle, trattare le macchie scure esistenti e prevenire la nascita di macchie future.
È anche possibile che alcuni sieri possano essere troppo attivi per le pelli più giovani (perché la pelle giovane ha già un metabolismo attivo), in questo caso basta usare sieri antiossidanti, vitaminici e fortemente idratanti.
Utilizzando un siero nella vostra routine sulla cura della pelle non solo prevenite, ma proteggete il più grande organo del vostro corpo, la vostra pelle.
E voi, usate un siero viso ?